Avvocato del diavolo, ascolta bene quello che ho da dirti!

Io sono una Cassandra forse figlia di streghe nei tempi dei tempi, sai di quelle che avevano la magia nelle mani, nelle parole, sai di quelle che tali le matrone ti rimettono a posto con uno sguardo, sai di quelle che pur di vederle tacere le bruciavano al rogo perché dicevano le verità scomode, sai di quelle che per finire si andavano a consultare per guarire con le erbe gli inguaribili o per decifrare il futuro?

Ebbene io sono quella che ti dice che, e sta bene attento a cosa ho da dirti. Potrai dire che sono le parole viscerali di una donnetta, la casalinga di Voghera. Ma non è così. Sono le parole delle viscere del popolo di cui in questo momento sono solo una ventriloqua. Io sono una donna, intuitiva, passionale, che ama profondamente il suo paese, la sua terra, la cultura da cui proveniamo, e che è consapevole della ricchezza di questa terra, e dell’incantesimo di invidia mondiale che ha subito e sta subendo grazie a burattini come voi che stanno eseguendo, senz’anima, i piani che vi suggeriscono persone dedite al culto di Satana.

Sono una donna che ha un cervello, una logica, una cultura, e che ha passato gli ultimi 15 anni ad analizzare il frame, i dati, la storia di questo grande paese che tanti, troppi, vorrebbero morto. Morto per poterlo saccheggiare, come i lanzichenecchi, divorare, come gli avidi rentier del mondo hanno sempre fatto, prostrato con la museruola, per un banale raffreddore modificato che attacca mortalmente solo lo 0.1% della popolazione. Distratto dal culto religioso per andare in una religione luciferina mondiale. Affamato per distruggere commerci, micro e PMI, alberghi, turismo, bar e ristoranti, per dirne alcuni, affamato per indurlo a supplicare in ginocchio il “passaporto” vaccinale previsto già dalla Commissione europea che prende anch’essa gli ordini dai Gates, Rockefeller, Bezos e tutti quanti l’1% di depravati criminali che vogliono distruggere il mondo – e la popolazione – per controllarlo meglio.

Siete marionette del potere terreno, e pertanto voi siete maledetti nella vostra stirpe. Senz’anima, che rischiate di perdere agli inferi, la pagherete cara. Di questo puoi stare sicuro, te, Di Maio, Casalino, Bonafede, Pisano, Bellanova, e tutti quanti i burattini del nuovo ordine mondiale dittatura sanitario-digitale in salsa cinese la pagherete cara.

Doppiamente cara. Primo, perché prima che possiate attuare il vostro nefasto progetto di passaggio alla moneta digitale con sensore e mining umano, cioè condizionamento totale persino del pensiero di quello che i vostri padroni considerano  il gregge umano, verrete travolti da un’ondata di consapevolezza umana nel mondo intero, che vi costringerà a nascondervi nelle tane per timore di ripercussioni fisiche.

Due perché vedrete gli inferi e non sarà un bello spettacolo quando vi sveglierete dall’illusione dell’onnipotenza, dell’onniscienza, dell’impunità. Tutto si paga nell’universo, l’energia vi si ritorcerà contro come un boomerang, e sarete seppelliti prima che riusciate a fare un centesimo di quanto è stato previsto di farci, digitalizzazione microchip vaccinazione letale, 5g distruzione dello Stato e della moneta fisica e bancaria. Robot ovunque e transumanesimo. Umani come merce sottostante della neomoneta. Religione unica mondiale di prostrazione a Lucifero. Distruzione della famiglia. Umani come cose, nell’internet delle cose. Un piano folle, da extraterrestri crudeli e inconsapevoli.

E voi i loro zerbini. Né più né meno.

Ascolta bene quello che ha da dirti una vecchia cassandra che difficilmente ha sbagliato un colpo.

LA PAGHERETE CARA. QUEL MOMENTO è VICINO

Se volete quindi non provocare lo scontro da guerra civile che è stato previsto per questo paese per restringere di più ancora il torchio della dittatura che ci state imponendo, ascoltate il consiglio di una vecchia strega: TOGLIETEVI DI TORNO QUANTO PRIMA e sarà meglio per tutti, ma soprattutto per voi, in quanto il piano non si attuerà nei dettagli come credete e come credono.

TOGLIETEVI DAI PIEDI. ANDATEVENE. RICUPERERESTE LA VOSTRA ANIMA

PRIMA CHE LA NONA ONDA VI SEPPELLISCA

Nicoletta Forcheri   19/05/2020

 

7 risposte a "Avvocato del diavolo, ascolta bene quello che ho da dirti!"

Add yours

  1. Questa è informazione?! Questa e falsità becera che si applicava nei tempi dell’Inquisizione del medio evo. Passano secoli millenni però il meccanismo diffamatorio Italiano è sempre uguale a se stessi… Vergognatevi diffamatori

    "Mi piace"

    1. Informo con dati e indagini da oltre 13 anni. In questo frangente uno sfogo è più che legittimo. Lei che cosa ha fatto durante il lockdown? Sa io sono nel turismo. Mi dica quale è il futuro di molti alberghi e strutture ricettive se non chiudere perché un governo di psicopatici non ha dato un euro, non ha indennizzato costringendoci a chiudere per mesi?
      No, perché manca del tutto l’empatia in questo paese.

      Magari tu sei un dipendente pubblico, oppure uno che ha ricevuto il CIG.. Senza azienda, senza partita iva, in un settore che ha lavorato comunque, oppure un riscossore di reddito di cittadinanza.

      Però questo non ti consente di NON capire che questo governo e Conte in primis, mentitore seriale, NON HA FATTO UNA BEATA MINCHIA PER NOI, e parlo del settore del turismo, bar e ristoranti, mentre in Grecia hanno dato a TUTTI, 800 euro per 40 giorni di lockdown.

      E ripeto, non affitterò per molto tempo, per colpa di forza maggiore e di un governo di incompetenti, che al peggio seguono le istruzioni del finto salvatore del pianeta, il lupo travestito da agnello Bill Gates

      "Mi piace"

  2. Gent.ma,
    La seguo da poco. Sono arrivato a Lei dai video di Grossi, Chiesa e Scardovelli.
    Grazie per la forza che ci mette e trasmette.
    Angelo

    "Mi piace"

  3. Lei Nicoletta è tutti e tutte Noi. Che le sue Cassandresche preisioni si avverino al più presto. Una cosa è certa. Le Cassandre saranno ora ascoltate. Forse siao anche parenti di Cassandra, essendo discendenti di Enea…Pochi ma buoni. auguri.

    Piace a 1 persona

  4. Bonjour Nicoletta, que penses-tu de la norme de Responsabilité Sociétale des Organisations RS ISO26000, produite avec conviction avec le soutien actif de l’OIT ?
    Cordialement

    "Mi piace"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: