Linciaggio in vista?

24/3/2013

Avverto tutti quanti i miei lettori che non parteciperò al linciaggio di Berlusconi – in Craxiana maniera – da parte dei suoi compari della finanza più criminali di lui perché arrabbiati con lui per non avere eseguito fino in fondo i piani del NOM.
Avverto tutti quanti i piccolini di spirito che ciò non vuol dire che ho votato Berlusconi o che ne abbia mai fatto la sua difesa elettorale. Anzi. Mai votato.
Avverto tutti quanti che se il cappio ricattatorio e minatorio su di lui continua a stringersi come stanno dimostrando i fatti, poiché pur essendo la sua coalizione la terza forza del paese vi sono due esponenti PD a capo delle camere, e probabilmente né lui né nessuno dei suoi uomini andrà al Quirinale – a causa del veto idiosincratico germanoeuropeo così bene veicolato dai sedicenti ‘comunisti’ ma in realtà degli impostori dell’ideologia alla quale si richiamano – può anche darsi che alla prossima io lo possa votare MA IN SEGNO DI PROTESTA.
Faccio ancora notare che alla fine del 2007 chiamai Grillo per farci scendere in campo alle elezioni del 13 aprile 2008, a noi grillini, onde evitare a tutti i costi una rivincita di Berlusconi, cosa che lui rifiutò predisponendo quindi la vittoria di Berlusconi, che all’epoca non volevo.


L’ennesimo orrido esempio di linciaggio mediatico, il più recente, effettuato da FORD India – Porta la firma della massoneria satanista, non credete?


Avverto infine che chi non è d’accordo con questo fatto imprescindibile che qualsiasi siano i suoi reati presunti o reali, i suoi torti politici presunti o reali, e il suo malgusto morale presunto o reale, egli si trova obiettivamente al centro di una stigmatizzazione da ALMENO un decennio destinata appunto a evitare che facesse passare misure:

  1. contro la riduzione dei contanti,
  2. per la nazionalizzazione di Bankitalia (art. 19, comma 10 , della legge 28/12/2005, n, 262, cfr. http://www.stampalibera.com/?p=3954 ),
  3. per l’abolizione di ICI e IMU,
  4. per prevedere che la Cassa Depositi e Prestiti salvasse le aziende di ‘interesse nazionale’ dagli speculatori internazionali acquisendone la maggioranza (cfr. DL 34 del 31/3/2011, art 7),
  5. per la rinegoziazione dell’euro in UE come ha ripetuto da Santoro,
  6. per l’abolizione dei derivati agli enti pubblici che Tremonti aveva sospeso il 17 giugno 2009 in attesa di una regolamentazione che Berlusconi aveva dichiarato di volere fare – ma fermato dallo scandalo ‘Noemi’ – (cfr. http://mercatoliberotestimonianze.blogspot.it/2011/11/berlusconi-monti-e-il-complotto.html ).
  7. Per non parlare dei suoi accordi di affari ed energetici con Russia, Venezuela di Chavez e soprattutto Libia di Gheddafi.

CIO’ NON SIGNIFICA che lui al governo non abbia preso alcune di quelle misure volute dalla banda centrale e dall’UE, ma che magari non avendole fatte tutte, o avendone volute alcune riparatorie, lui non ha ottemperato COMPLETAMENTE ai diktat del Nuovo ordine mondiale.
Per questo gli hanno mandato Monti per sgomberarlo, e viste le sue vicende giudiziarie persecutorie lui è rimasto in sella, per avere salva la vita.
Premesso questo fatto, e cioè che è vittima di un ostracismo e di una persecuzione della magistratura bancaria e dei media rotschildiani nazionali e soprattutto internazionali, chiunque non sia d’accordo con questo può anche salutarmi, non entrerò in sterili polemiche. Tale accanimento è stato appena attenuato ultimamente grazie all’intervento del massone Napolitano: sarà che Ber minaccia di tirare fuori il dossier sui retroscena del paracadutaggio di Monti, come ha detto da Santoro? O della trattativa Stato mafia?
Partendo da tale premessa, che è indiscutibile, benvengano dati di fatto sul suo operato, sul suo fare ondivago, provocato probabilmente da quella premessa. Non voglio ulteriormente perdere tempo su sta faccenda e dedicarmi ai fatti più importanti, la moneta, l’economia, la geopolitica, il rischio Grecia e adesso Cipro. Oppure sui suoi torti reali come la votazione del MES, l’istituzione degli studi di settore e quant’altro. Argomentazioni con fatti. Ma senza quel rancore meticolosamente e scientificamente instillato nell’italiota medio che si nutre di media e TV. E nella presunzione di superiorità di certa sinistra che si richiama a dubbia superiorità morale e a ideologia di conformismo radical chic, che non fa che mascherare un complesso di inferiorità nei confronti dei padroni anglosassoni e che perciò odia la sua origine italiana di giullare e cantore. 

Chi pensa che B è il corruttore in capo, non ha capito che la nostra euroEuropa è intrinsecamente  basata tutta sulla corruzione dei signori della moneta nei confronti di politici magistratura parlamenti stati governi istituzioni UE e tutti quanti. Bisogna debellare la corruzione intrinseca data a chi stampa moneta senza rendere conto a nessuno – sancita dai trattati UE – e che poi in parte presta alle banche dealer (cfr.http://www.dt.tesoro.it/export/sites/sitodt/modules/documenti_it/debito_pubblico/elenco_specialisti/Elenco_Specialisti_in_titoli_di_Strato_-_Dal_6_Luglio_2012.pdf  ) per prestarla agli stati e l’altra la da agli amichetti (nelle cosiddette Operazioni di Mercato Aperto), altra ancora la gioca in Borsa per speculare come qualsiasi banca d’investimento SULLA NOSTRA PELLE, I NOSTRI BENI E LE NOSTRE VITE.
Corre voce che vogliano effettuare un prelievo forzoso sui nostri conti entro maggio per racimolare i 130 miliardi di euro che lo Stato deve al MES entro giugno. Qualcosa mi dice che il nostro ‘buffone’ non sarebbe d’accordo con un gesto del genere. Qualcosa mi dice che la mafia bancario lo vuole eliminare dalla scena politica, ma non solo, per non avere ostacoli a procedere…L’italiano che non capisce che ciò è profondamente contrario al rispetto del voto di un terzo degli italiani e che casca nella trappola della propaganda del regime bancario, fa il male di sé stesso e della nostra sovranità. 
Concludo infine dicendo che questa fissazione sul ruolo di B nelle vicende italiane è frutto di una manipolazione mediatica che ha esasperato il ruolo del premier rispetto a quello di Commissione europea, BCE, Troika e tutti i figli di mignotta nei circoli esclusivi che cooptano e paracadutano negli istituti i loro scugnizzi dove decidono sopra le nostre teste e i nostri parlamenti cose vitali come fiscal compact semi ogm e contanti: la bancarizzazione delle nostre vite.
24 marzo 2013 – Nicoletta Forcheri 
Altri riferimenti
Colpa Vostra , di Nicoletta Forcheri
Presidente, per il bene del paese non si dimetta, di P. Barnard

Una risposta a "Linciaggio in vista?"

Add yours

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Su ↑