Dati ufficiali: più morti da vaccino negli ultimi tre mesi che nell’ultimo decennio

I dati ufficiali del Center for Disease Control and Prevention (CDC) degli Stati Uniti mostrano che finora nel 2021, 1.755 persone sono morte a causa del vaccino contro il virus cinese, una cifra che supera di gran lunga le 994 persone morte negli ultimi 10 anni per vaccino.

I dati sono stati rilasciati dal Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) del CDC, un database che contiene “informazioni sulle segnalazioni non verificate di eventi avversi (malattie, problemi di salute e/o sintomi) a seguito di immunizzazione con vaccini autorizzati negli Stati Uniti”.

Dei 1755 decessi, 1431 sono stati riportati in persone di età superiore ai 65 anni.

Il vaccino Moderna è stato responsabile di 938 morti e 822 morti sono state attribuite al laboratorio Johnson & Johnson.

Secondo il CDC, più di 55 milioni di persone negli Stati Uniti hanno ricevuto il vaccino contro il virus CCP.

Anche se il numero di morti rappresenta solo lo 0,003% del numero totale di persone vaccinate, è 71 volte di più rispetto al numero di morti degli ultimi 10 anni.

L’Agenzia Europea dei Medicinali ha riportato più di 2700 morti causate dal vaccino.

Oltre alle morti dirette causate dai vaccini, migliaia di altri effetti avversi sono segnalati periodicamente.

All’inizio di questo mese, Richard Terrel, un uomo di Goochland County, Virginia, ha mostrato a un media locale come pochi giorni dopo aver ricevuto il vaccino Johnson & Johnson, ha avuto una grave reazione allergica.

“È successo tutto così in fretta. La mia pelle si è staccata”, ha detto Terrell. “Sta ancora venendo via sulle mie mani adesso”.

“Ho cominciato a sentire un po’ di fastidio all’ascella e poi qualche giorno dopo ho cominciato ad avere un’eruzione cutanea pruriginosa, e poi dopo ho cominciato a gonfiarmi e la mia pelle è diventata rossa”, ha spiegato Terrell.

Le immagini sono davvero spaventose.

“Era pungente, bruciava e prudeva”, ha detto Terrell descrivendo il dolore. “Ogni volta che piegavo le braccia o le gambe, come l’interno del ginocchio, era molto doloroso dove la pelle era gonfia e sfregava contro se stessa”.

Nonostante queste genuine preoccupazioni sugli effetti avversi dei vaccini contro il CCP Virus, i governi di tutto il mondo continuano a insistere nel rendere obbligatoria la vaccinazione, con la più recente proposta di un passaporto per i vaccini che obbligherà le persone a essere vaccinate per poter condurre una vita normale.

Tradotto da https://m.thebl.tv/us-news/more-people-died-from-vaccines-in-the-last-three-months-than-in-the-last-decade-official-data-shows.html

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: