Dalla pagina di Salvo Mandara
Non amo i tag collettivi. Ne ricevo tantissimi. Li trovo spesso una forma di SPAM.
Tutte le persone taggate in questo post SONO EFFETTIVAMENTE coinvolte in uno dei video elencati.
I due giorni di #italia5stelle ad #imola sono stati un vero e proprio bagno di folla e di felicità per me. Molti non hanno ancora capito la mia scelta di vita e vedono ogni mia nuova presenza come un ritorno successivo ad un abbandono.
In effetti per chi conosce bene quell’essere umano folle che si nasconde dietro il mio “personaggio”, è chiaro quello che sto cercando di dire. Non ho mai abbandonato il Movimento nel senso di averlo TRADITO perchè non si può tradire un’idea. Ho solo scelto di rendermi completamente libero di elogiare o criticare, anche aspramente, le varie scelte politiche intraprese dagli esseri umani che compongono questo grande esperimento.
In questi due giorni ho potuto abbracciare centinaia di persone e mi sono sentito spiritualmente connesso con tutte le migliaia con le quali c’è stato anche solo una rapida occhiata o uno scambio di sorrisi. E naturalmente con tutti quelli che non hanno potuto esserci e che, grazie al mio gioco (guai a chiamarlo lavoro), si sono sentiti coinvolti.
Ho trasmesso in diretta per 10 ore e 47′. Niente dal palco, nessuna agorà ufficiale, nulla di tutto quello che avete potuto vedere su Rai, Mediaset, La7, Sky, vari giornali o La Cosa.
10 ore e 47 minuti di pura umanità. Esseri umani più o meno consapevoli, più o meno liberi, più o meno felici.
Ho raccolto tutto in una categoria dedicata (vedi link qui sotto) della videoteca di salvo5puntozero. Troverete 26 video: 6 a presa diretta “vergini”, senza tagli ne trucchi!
Solo ed esclusivamente immagini e suoni, emozioni e amore, condivisione e dibattiti con e fra esseri umani.
Trovate anche 20 pillole che riguardano alcuni degli scambi di amore o, se preferite, interviste con altrettanti personaggi o amici un pochino più noti per via dei loro incarichi politici o del loro attivismo in rete. Ho voluto preparare queste pillole per chi non ha molto tempo a disposizione, ma se volete “respirare” l’aria dei due giorni appena trascorsi, vi suggerisco di guardare i 6 video lunghi che ovviamente contengono al loro interno anche le parti da cui ho estratto le 20 pillole.
http://www.salvo5puntozero.tv/category/videoteca/eventi-sul-territorio-2015/italia5stelle-imola-17-e-18-ottobre-2015/
Grazie a tutti voi.
Segue elenco delle persone coinvolte nelle pillole:
Alessandra Fagnoni, Roberto Fico, Nicola Morra, Laura Castelli, Alessandro Di Battista, Sergio Puglia, Davide Bono, Vittorio Bertola, Angela Foti, Valentina Zafarana, Filippo D’Amico, Maria Marzana, Massimo De Rosa, Gianina Ciancio, Andrea Colletti, Daniele Contucci, Giovanna Mangili, Nando Meliconi, Barbara Lezzi, Vito Crimi, Gianluca Castaldi, Carlo Sibilia, Marco Saba, Nicoletta Forcheri.
Salvo Mandarà
Imola5Stelle, 18 settembre 2015: pillole e report di Salvo andarà

Rispondi