Oramai l’equazione è chiara: chi preconizza l’eurozona è completamente d’accordo con la svalutazione salariale e umana che l’euro comporta, non potendo più la moneta essere svalutata a iosa.
Chi preconizza la svalutazione salariale è completamente pro immigrazione poiché aumentando le unità di forza lavoro tale svalutazione salariale per la massa non risulterà che agevolata, quasi naturale.
Guarda caso chi è completamente pro euro, significa che si beve il regime forzoso, accettare il regime forzoso significa in ultima istanza accettare la forza insita in esso per imporre tale regime fatto coincidere con la democrazia.
Chi accetta il regime forzoso della democrazia non accetta quindi i regimi popolari, poiché tutto ciò che è popolare è populista quindi contrario alle decisioni poco popolari degli addetti al regime forzoso ergo i proprietari di grandi fondi, banche dealer e multinazionali.
Chi accetta la forza del regime forzoso si berrà come una medicina amara la palla del terrorismo moderato in Siria contro il cattivo Assad percepito come un ostacolo al regime forzoso di una facciata di democrazia che esige, con la forza, il rimborso del debito, che la Siria non ha.
Quindi l’equazione è chiara: pro euro, pro austerity, pro svalutazione salariale, pro immigrazione di massa, pro terrorismo cosiddetto moderato, anti regime popolare Assad.
Nforcheri
10/10/2015
Rif.
http://www.independent.co.uk/news/uk/politics/stuart-rose-businessman-who-backed-immigration-for-cutting-wages-to-lead-campaign-to-keep-britain-in-a6688561.html
PRO FORZOSO, PRO FORZA, PRO GUERRA
Nforcheri
Equazione UE-regime forzoso
Annunci