Paolo Ferraro: Alla cortese attenzione dei giornalisti e intellettuali che vorranno mostrare coraggio e rigore assumendo le questioni e la vicenda come necessarie alla informazione del paese.

MERCOLEDÌ 29 GENNAIO 2014

MAIL 2 Alla cortese attenzione dei giornalisti e intellettuali che vorranno mostrare coraggio e rigore assumendo le questioni e la vicenda come necessarie alla informazione del paese.

UNA TRA LE INCHIESTE IN ESCLUSIVA PIU’ GRANDI PRONTA ED A PORTATA DI CLICK … E DI MERO AMORE PER LA LIBERA PROFESSIONE DELLA INFORMAZIONE ( VERA ) E PER LE ISTITUZIONI ( COMMISSIONE ) . Per leggere ascoltare prove audio in rete e diffondere e spiegaro ovvero capire che si può tranquillamente rimanere immobili anche se si è fatto il mero sforzo di valutare e capire

Il complotto delle toghe inizia trentasei anni fa . di Francesco Perfetti 

Sono il magistrato che lottando contro apparati e forze preponderanti e resistendo ai tentativi di distruzione  ha ricostruito le intere tappe del percoro  strisciante di una attività di eversione non convenzionale, metodologie, strumenti, ruoli, attività, personaggi e obiettivi   . 
In rete ed attraverso me .. ventitre anni di ricostruzione analitica con dati prove dirette ( audio telefonate ambìentali e connessioni contestualizzate ) . 
Paolo Ferraro 
065344863 3929069339 

UNA TRA LE PIU’ GRAVI  MANOVRE MAI ORCHESTRATA A DANNO DI UN MAGISTRATO, ECCELLENTE,  ORA PUBBLICA. DA ESSA  E’ SCATURITA  LA GRANDE DISCOVERY .


MONDO TAVISTOCK:  COLLOQUIO REGISTRATO,  A PROVA.

http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2014/01/mondo-tavistock-colloquio-registrato.html
1978-1980
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...