Moro e Kennedy due destini paralleli

MORO E KENNEDY: DUE DESTINI PARALLELI? J.F. KENNEDY ALDO MORO BREVE CRONOLOGIA:
 1) 4 Giugno 1963: J. F. Kennedy emana l’ordine esecutivo 11110 che istituisce l’emissione di biglietti di Stato (US Notes) invece delle solite banconote della Federa Reserve. 
 2) 1 Luglio 1963: viaggio di J.F. Kennedy in Italia, dove incontra Giovanni Leone, allora primo ministro, e Aldo Moro. 
 3) 11 novembre 1963: J. F. Kennedy assassinato a Dallas, negli Stati Uniti. 
 4) 1966-1979: emissione di biglietti di Stato a corso legale di 500 Lire dai governi guidati da Aldo Moro con i DPR 20-06-1966, DPR 20-10-1967 del presidente Giuseppe Saragat, per le 500 Lire cartacee biglietto di Stato serie Aretusa, Legge 3102-1966: e DPR del 14-02-1974 del Presidente Giovanni Leone, per le 500 Lire cartacee biglietto di Stato serie Mercurio e DM 2 aprile 1979: 
 5) 2 marzo 1978: la struttura Gladio/Stay-Behind detiene un documento del Ministero della Difesa contenente l’autorizzazione a condurre operazioni per liberare Aldo Moro, che non è ancora stato rapito. 
 6) 16 Marzo 1978: Aldo Moro viene rapito, la sua scorta assassinata. 
 7) Fine aprile 1978, 10 giorni prima della sua uccisione, un gladiatore da Praga manda il messaggio, che Moro è in via Gradoli, al Capitano Antonio Labruna che lo consegna al ministro degli Interni Francesco Cossiga. Cossiga dirà che si tratta del paese ‘Gradoli’ e non la via, facendo capire attraverso i media, a quelli di via Gradoli, di spostare il covo. 
 8) 9 maggio 1978: il cadavere di Aldo Moro è ritrovato nel bagagliaio di una Renault rossa a Roma.
 MORO E KENNEDY: DUE DESTINI PARALLELI? DOMANDE SENZA RISPOSTA 
 1. Perché Kennedy è stato ucciso l’11 novembre 1963, esattamente 53 anni dopo la riunione di Jackhill Island, 11 novembre 1910, per complottare la nascita della Federal Reserve? 
 2. Perché Prodi parlò di aver saputo il nome ‘Gradoli’ – circa il luogo del rapimento di Moro – attraverso una seduta spiritica ? 
 3. Come mai il covo si trovava in via Gradoli, via con molti immobili affittati ai nostri servizi segreti (vedi scandalo Marrazzo)? 4. Prodi, lo avrà saputo dal Capitano Labruna? O da Cossiga? 
 5. Il commando dei rapitori indossava berretti da pilota: era per non farsi individuare dal satellite dell’agenzia statunitense segreta NRO (National Reconnaissance Office)? 
 6. Due destini paralleli, Moro e J. F. Kennedy: per conseguenza della decisione d’introdurre una moneta sovrana nei rispettivi paesi – biglietti di Stato IT e US notes? 
 7. Cosa aspetta l’UE per risolvere la crisi a ricorrere all’emissione di biglietti di Stato sovrani e/o europei? (a cura di Marco Saba, http://www.marcosaba.be )

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: