Du bist Terrorist!

Du bist Terrorist!

Fonte: http://www.signoraggio.it/nuovo-ordine-mondiale/rfid/nuovo-ordine-mondiale-in-germania-perche-tu-sei-il-terrorista/

“Du bist terrorist!” (Tu sei il Terrorista) è la risposta satirica a due campagne di propaganda sociale tedesche. Infatti, Du bist Deutschland (Tu sei la Germania) promuoveva la consapevolezza nazionale ed una Germania a misura di bambino. Il presente video ne è la risposta: tutti i cittadini sono potenziali sospetti e il paese sta per diventare una “società a sorveglianza preventiva”. Visualizzando le leggi passate e quelle future l’autore (Alexander Lehmann) mostra come appare la Germania del presente e come sarà quella di domani.

Ho sottotitolato personalmente il video, che ancora non era disponibile in italiano, perchè lo ritengo pungente ed illuminante. La sua schiettezza e pacatezza rendono il messaggio poco invadente e rassegnato, facilmente digeribile anche da un pubblico non-paranoico (i.e. tutte le persone impassibili di fronte alle nefandezze delle lobby del potere e che urlano senza pensarci alla paranoia dei cospirazionisti).

CANALE YOUTUBE DELL’AUTORE

La cosa da tenere presente è che il messaggio di questo video è valido per qualsiasi paese dell’Occidente, seppur con tempistiche differenti. La linea comune è quella di condurci verso uno stato globale totalitario (simile a quello che profetizza George Orwell nel suo libro “1984″), meglio conosciuto come Nuovo Ordine Mondiale (New World Order).

Ossia il “Vecchio Ordine” capitalistico ma con nuove catene tecnologiche: videosorveglianza totale, tracciamento della posizione mediante chip RFID, un unico governo mondiale (ONU), un unico esercito mondiale (NATO), una sola moneta (il denaro digitale nei microchip) e una sola religione (quale?)

“CHI NON CONDIVIDE TERRORISTA E’! EH!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: