Falsi veri i bond USA sequestrati a Chiasso. di Enne di Effe

19 aprile 2010

E così Bill Clinton si recava la settimana scorsa in Giappone per tentare di riscuotere i buoni del Tesoro USA (134,5 mld $) che erano stati sequestrati a Chiasso lo scorso luglio e da subito dichiarati FALSI dalla Federal Reserve.

La notizia è di oggi e proviene da un rinomato giornalista di investigazione, considerato come tutti complottista, Benjamin Fulford (ma ex direttore della sezione Asia di Forbes…).

Se fosse vero che erano falsi, allora su quale base Bill Clinton avrebbe vantato il diritto di riscossione?

Ma la verità è come dissi all’epoca in un titolo di un articolo di Luigi Grimaldi, che i bond erano verissimi in un sistema monetario falsissimo. Veri falsi come tutti gli altri (un bel sunto della vicenda qua: http://crisis.blogosfere.it/2009/06/i-134-miliardi-di-dollari-di-bonds-sono-falsi.html )

Solo che dichiarandoli falsi, l’Italia non ha avuto diritto al 40% di ricompensa prevista in questi casi, un importo – 57 miliardi di euro!! – che da solo sarebbe bastato a ricostruire l’Abruzzo (senza pegni per le banche canaglie internazionali come adesso), e a rilanciare il nostro paese.

Se la notizia si confermasse, sarebbe forse il caso di esercitare pressioni inaudite sul ministro del Tesoro e il capo del governo per ricuperare il malloppo che ci spetta DI DIRITTO. Scommettiamo che la notizia verrà ancora annegata? A meno che… non provochiamo un putiferio noi…

L’articoletto dice infatti che (dal Weekly Geopolical News and Analysis del 19 Aprile 2010):

Bill Clinton non è potuto nemmeno scendere dall’aereo quando è atterrato in Giappone per batter cassa, la settimana scorsa. Numerosi sono i segnali che stanno a indicare che la terza guerra mondiale finanziaria segreta che si sta scatenando ha raggiunto un climax pericoloso. Il cartello criminale del Board del Federal Reserve sembra oramai in ginocchio. Prova della sua disperazione ne sia il fatto che Bill Clinton si è recato a Tokyo la settimana scorsa per tentare di riscuotere i 134,5 miliardi di dollari dei buoni del tesoro che erano stati confiscati in Italia a luglio scorso. Non è potuto neanche uscire dall’aereo, secondo un membro della Black Dragon Society che si trovava a bordo assieme a lui. (Trad NF)

Fonte: http://benjaminfulford.net/2010/04/19/bill-clinton-was-not-even-allowed-out-of-the-plane-when-he-arrived-in-japan-seeking-money-last-week/

Nicoletta Forcheri

Copyleft, l’articolo è riproducibile purché integralmente, con citazione della fonte e dell’autrice, e l’immagine grafica originale

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...