PALESTINA: Ragionamenti per facce come il culo

AUTORE: Cloro

Illuminante, veritiero e inconfutabile l’argomento di Joseph Levine, riportato da Italo Pensatoio sul suo bel blog che voglio vedere se commentatori come Sionista (che poi è Stomaco, chi vuoi prendere x il culo? 😀 ) hanno da ridire su questo discorso:
-Insomma i sionisti dicono: “Eh. Vorrei vedere te, se “dei terroristi” tirassero missili sulla scuola dei tuoi figli”.Bene. Innanzitutto non entriamo nel merito se le probabilità che quei bambini israeliani hanno di essere colpiti dai missili sono maggiori o minori di quelle per cui le mie possano ammalarsi per l’amianto, per lo smog di Milano o travolte da un’auto per essere usciti distrattamente dal cancello di casa per riprendersi il pallone.
Perchè i dati non dicono che i bambini ebrei di Sderot siano “piu’ a rischio” dei miei.
Ma facciamo di sì e fingiamo che i terroristi che “tirano kassam” stiano qui a Milano, abbiano di mira proprio le scuole delle mie figlie e che decidano di rifugiarsi a quarto oggiaro.
Che faccio? Bombardo quarto oggiaro indiscriminatamente, colpendo scuole, ambulatori, mercati, posti di soccorso e auto? Decido di sacrificare, per stanare i terroristi, buona parte della popolazione di quarto oggiaro?
Evidentemente, una soluzione così è da ascriversi all’inciviltà, al nazismo e allo sfregio dei diritti umani.
Solo se considero gli abitanti di quarto oggiaro “non umani”, inferiori, colpevoli e meritevoli di punizione agirei in questo modo.
Poi però, nel giudicare i terroristi come appartenenti ad una categoria umana incivile, barbarica, troglodita, tribale, fanatica, dovrei tirar fuori il meglio che posso in fatto di faccia come il culo.
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...